Cristalli: protezione per vetri e lunotti

La garanzia che offre riparazione e sostituzione dei vetri dell’auto

 

Per tutelarti in caso di rotture e scheggiature dei vetri

Il 5% dei veicoli che circolano su strada subisce ogni anno danni ai cristalli. Per proteggere vetri, lunotto e parabrezza del tuo veicolo da rotture e scheggiature, ti basterà aggiungere la garanzia Cristalli alla tua polizza.

Il Codice della strada vieta la circolazione su strade e autostrade con il parabrezza lesionato o rotto: ecco perché è importante intervenire subito in caso di danni ai cristalli.

 

Assicurazione auto e furgoni

La garanzia Cristalli ti permette di utilizzare i centri convenzionati con Prima per richiedere riparazioni o sostituzioni di vetri, lunotti e parabrezza rotti o danneggiati.

Presso i centri convenzionati, la riparazione dei cristalli danneggiati è totalmente gratuita, mentre la sostituzione prevede una franchigia di soli € 50 e un massimale di € 600 (10% del valore del veicolo assicurato).

In caso di sostituzione del parabrezza presso centri non convenzionati, verranno invece applicate le condizioni specificate nel contratto di polizza.

I centri convenzionati con Assicurazione Sardegna sono oltre 400 e sono distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Come acquistare la garanzia Cristalli

Puoi aggiungere la garanzia Cristalli solo in fase di acquisto iniziale o di rinnovo di polizza, in abbinamento alla garanzia Furto e incendio. Inoltre, non potrai aggiungerla alla tua copertura se rinnovi una polizza priva della stessa garanzia e acquistata con un’altra compagnia.

I nostri collaboratori sono a tua completa disposizione!

Richiedi informazioni sulle polizze assicurative offerte.
Risparmia con Assicurazioni Sardegna
I nostri consulenti sono a tua completa disposizione

Scopri le nostre proposte,  richiedi una consulenza senza impegno
contatta il tuo Broker di fiducia su Whatsapp  o al +393804944387

 

×